aggiornato il 29/01/2018

Avviso mobilità volontaria Agente Polizia Locale - cat. C

Il Comune di Ponte San Nicolò intende verificare la possibilità di procedere alla copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale, categoria giuridica C - da assegnare al Settore I Affari Generali – Servizio Polizia Locale, mediante l'istituto della mobilità del personale ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001.

La graduatoria potrà essere utilizzata per la copertura di ulteriori posti che si renderanno vacanti nel Servizio Polizia Locale.

I dipendenti degli Enti Locali, la cui amministrazione sia soggetta a limitazioni delle assunzioni, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, appartenenti alla stessa categoria e con profilo professionale corrispondente a quello indicato, possono presentare domanda di trasferimento redatta in carta semplice utilizzando lo schema allegato e il proprio curriculum professionale, datato e firmato.

La domanda, corredata obbligatoriamente dal curriculum formativo, dal nulla osta preventivo dell’Amministrazione di appartenenza e dalla fotocopia di un documento valido di identità ai fini dell’autenticità delle dichiarazioni rese, deve essere presentata entro e non oltre il giorno 28/02/2018

Avviso mobilita personale agente PL cat. C anno 2018 (71 KB)

Domanda avviso mobilita agente PL (18 KB)

[29/01/2018]

Scegli il colore del sito: