aggiornato il 21/12/2017

Avviso esplorativo servizio sportello TARI 2018.

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE SPORTELLO GESTIONE TA.RI.

Avviso pubblico per la ricerca di manifestazione di interesse a partecipare all’affidamento del servizio di sportello front office e back office per la gestione della TA.RI. del Comune di Ponte San Nicolò – Anno 2018

Si rende noto che questo Comune al fine di garantire il rispetto dei principi di economicità trasparenza e parità di trattamento, ha promosso, con l'allegato avviso, un'indagine conoscitiva finalizzata ad individuare un possibile numero di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio di sportello front office e back office per la gestione della TA.RI. del Comune di Ponte San Nicolò per l’anno 2018.

Gli Operatori Economici interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse, utilizzando il modello "Allegato 1 - Domanda di manifestazione d'interesse/dichiarazione sostitutiva di certificazione", compilato in ogni sua parte, firmato e corredato dal documento di riconoscimento del legale rappresentante, che dovrà pervenire, esclusivamente tramite P.E.C. al seguente indirizzo :

 pontesannicolo.pd@cert.ip-veneto.net 

 entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 9 Gennaio 2018

ALLEGATI:

Avviso Pubblico per Manifestazione di interesse

Domanda di manifestazione di interesse

 

ALL. A) BANDO MANIFESTAZIONE INTERESSE FRONT OFFICE 2018 (52 KB)

ALL. B) SCHEMA DOMANDA MANIFESTAZIONE (122 KB)

ALL. B) SCHEMA DOMANDA MANIFESTAZIONE (111 KB)

[21/12/2017]

Scegli il colore del sito: